Foto e autografi

Il Genoa fa il regalo di Natale ai tifosi savonesi: Rincon e Ntcham in arrivo al “Temporary Store”

I due calciatori saranno a disposizione dei supporters rossoblu a partire dalle 18

Savona. Il Natale si sta avvicinando, ed è tempo di iniziare ai regali. Tra i più gettonati, ogni anno, ci sono quelli calcistici: maglie, sciarpe e perfetti della propria squadra del cuore vanno sempre a ruba. Ma se sei una squadra di calcio, quale miglior regalo per i tuoi tifosi se non una visita “a casa” dei loro beniamini?

E’ l’idea del Genoa, che ha deciso fare ai tifosi savonesi un vero e proprio “regalo di Natale”: domani alle ore 18, presso il Temporary Store di corso Italia, arriveranno il capitano del Venezuela Tomas Rincon e Olivier Ntcham.

Esattamente come avvenuto in occasione dell’inaugurazione (allora furono Laxalt e Ocampos) i due giocatori si metteranno a disposizione dei supporters rossoblu, firmando loro autografi e posando per le foto di rito. Un modo per promuovere i prodotti rossoblu, certo, sperando proprio nella “caccia ai regali” dei savonesi, ma anche un modo per celebrare le festività con un appuntamento speciale.

Il video dell’inaugurazione:

In contemporanea, al Genova Museum and Store di Genova, il bomber Leonardo Pavoletti e l’autore della doppietta in Tim Cup Goran Pandev daranno ufficialmente inizio al “Genoa Xmas”.

leggi anche
genoa store
Passione calcio
Savona, un punto vendita tutto rossoblù: inaugurato il Temporary Store del Genoa

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.