Motori

Fulvio Florean al Monza Rally Show

FLOREAN

Savona. Dopo un eccellente e vincente 2016, Fulvio Florean non poteva mancare alla gara più glamour del motorsport italiano all’autodromo di Monza.

Da venerdì 2 a domenica 4 dicembre Fulvio Florean e il fido pilota Elwis Chentre sono fra i sicuri protagonisti a bordo di una Mitsubishi Evo X della PromoRacingTeam al Monza Rally Show.

L’equipaggio campione IRC 2016 se la dovrà vedere con tanti equipaggi di classe R4 e R5 ma anche con numerosissime vetture World Rally Car con piloti del calibro di Dani Sordo, Tony Cairoli e il sempre presente alla gara brianzola Valentino Rossi.

Non vedo l’ora di essere sul rettifilo dei box e affrontare la staccata della prima variante – afferma Florean -. Il circuito di Monza sempre mi emoziona! Dopo un 2016 fantastico, dove ho raggiunto il traguardo delle 40 vittorie assolute, dopo che abbiamo vinto la mia gara di casa, il Bormida, ma soprattutto dopo aver trionfato nel campionato IRC, la passerella del Monza Rally Show è il modo migliore per festeggiare insieme a migliaia di appassionati e tifosi che, in questa tre giorni, affolleranno come di consueto l’autodromo e perché no, mettere le basi per pianificare già la nuova stagione dove cercheremo di ripeterci”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.