Intoppo

Finale Ligure, trattore con rimorchio resta incastrato sotto al ponte della ferrovia

Nel primo pomeriggio di oggi una squadra di vigili del fuoco è intervenuta in piazza Mameli a Savona per la caduta di alcuni calcinacci

vigili del fuoco e automedica sierra

Finale Ligure. Ha creato non pochi disagi al traffico il trattore che questa mattina è rimasto incastrato sotto al ponte della ferrovia a Finale Ligure.

Al mezzo era agganciato un carrello-rimorchio sul quale era stata caricata una palma appena abbattuta. Mentre stava viaggiando verso il centro di smaltimento, il mezzo ha imboccato il cavalcavia che si trova tra piazza Vittorio Veneto e via Brunenghi. Il suo autista, però, non ha calcolato bene le dimensioni del mezzo in rapporto con l’arco del ponte e così il trattore è rimasto incastrato.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento finalese, che si sono messi subito al lavoro per cercare di rimuovere il trattore incastrato, e gli agenti della polizia municipale.

L’incidente ha creato non pochi disagi al traffico, con auto e moto in coda in attesa che la viabilità venisse ripristinata.

Vigili Fuoco Caduta Calcinacci Savona

Nel primo pomeriggio di oggi, invece, una squadra di vigili del fuoco di Savona è intervenuta in piazza Mameli per la caduta di alcuni calcinacci dalla facciata di un palazzo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.