IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza acqua Cosseria, Molinaro: “Situazione va migliorando”

Il primo cittadino ha voluto ringraziare il Comune di Carcare per la solidarietà

Più informazioni su

Cosseria. “L’Amministrazione Comunale di Cosseria ringrazia sentitamente il Sindaco di Carcare Franco Bologna e la sua Amministrazione Comunale per averci fornito in più occasioni l’acqua potabile che ha permesso di mitigare le difficoltà dovute all’approvigionamento e per il suo abituale spirito di spontanea solidarietà”. E’ il messaggio del primo cittadino di Cosseria Roberto Molinaro.

“L’alluvione ha creato problemi di acqua potabile non solo a Cosseria. Ringraziamo i sindaci di Altare, Cengio, Plodio, Millesimo per aver offerto la loro disponibilità nell’approvigionamento e dell’assessore all’ambiente di Cairo M.tte Alberto Poggio, con il quale coordineremo la fornitura nelle frazioni di San Giuseppe di Cairo e di Casa Lidora, e la Croce Rossa, che ringrazio di cuore per il suo prezioso supporto” aggiunge Molinaro.

“Chiediamo ai cittadini ancora una prova di sopportazione. La situazione va migliorando” conclude il sindaco di Cosseria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.