"stelle per una notte"

Dodici personaggi finalesi si sfidano in una gara di ballo per sostenere le attività colpite dal terremoto

L'iniziativa è organizzata dallo Zonta Club di Finale Ligure e si terrà il 17 dicembre

tango ballerini ballo
Foto d'archivio

Finale L. Lo Zonta Club di Finale Ligure presenta la prima edizione di “Stelle per una Notte”, lo spettacolo di ballo in cui dodici noti personaggi finalesi, sei donne e sei uomini, si mettono in gioco con altrettanti illustri maestri per questo evento di solidarietà a favore di attività femminili delle zone colpite dal terremoto.

Le coppie danzanti saranno giudicate da una giuria tecnica competente. Tra gli ospiti ci saranno la giovane artista del teatro canzone Sara Zanobbio e il bravissimo cantante Paolo Bortolotti noto al pubblico per le sue interpretazioni di Elvis Presley. Presenta la serata la vulcanica e bravissima Maura Firpo.

Cosí ci racconta la Presidente dello Zonta Rosita Berghenti appassionata di ballo e musica: “Per la realizzazione di questo evento mi sono avvalsa dell’esperienza e capacità organizzative della Past President Marinella Geremia, delle competenze della coreografa Luisa Zanoli che cura regia e direzione artistica, della socia Silvia Pagliano, zontiana intraprendente e piena di idee innovative e naturalmente di tutte le altre socie zontiane”.

Lo spettacolo si terrá sabato 17 dicembre, alle ore 21, nella splendida cornice dell’Auditorium di Santa Caterina a Finalborgo. I biglietti, che hanno un costo di 10 euro, sono in vendita presso la Libreria Cento Fiori (019692309) ma anche la sera stessa sarà possibile acquistare il biglietto in loco.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.