IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dj set, spettacolo pirotecnico e concerto degli Explosion: ecco il Capodanno in piazza di Finale

La festa in piazza Vittorio Emanuele inizierà alle 22

Più informazioni su

Finale L. Una grande festa in piazza con musica e uno spettacolo pirotecnico. Così Finale Ligure saluterà l’arrivo del 2017. Il programma della Festa di Capodanno in piazza Vittorio Emanuele è stato svelato questa mattina.

“Il 2016 viene salutato con un grande spettacolo di musica ed animazione nella centralissima Piazza Vittorio Emanuele, Finalmarina a partire dalle ore 22” spiegano dal Comune. “Si inizia con un primo momento musicale e di intrattenimento con un DJ SET, seguito a mezzanotte da un’attesissimo spettacolo pirotecnico. Si conclude con il concerto del gruppo ‘Explosion'” aggiungono dall’amministrazione comunale finalese.

La Band è composta da Alex, Elisa, Lord Byron, Bat e Dario, insieme in tour da 5 anni, con all’attivo una media di 170 concerti a stagione. Nel 2016 hanno dato vita al progetto Explosion, il primo Energy Disco Show italiano. Il gruppo si è già esibito a Finale Ligure nella tappa ferragostana, riscuotendo un grande successo.

L’Evento è realizzato dal Consorzio I Feel Good Finale con il contributo dell’Unione dei Comuni del Finalese – Città di Finale Ligure. L’ingresso è libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.