Come fare

Danni alluvionali, sul sito del Comune di Carcare tutte le informazioni per fare richiesta

Allerta rossa 24 novembre 2016

Carcare. Il Comune di Carcare, in collaborazione con gli uffici competenti della Regione Liguria, ha attivato sul suo sito Internet una pagina informativa per aziende e cittadini privati, documentante i numeri di telefono utili e le modalità per il reperimento e compilazione della modulistica, per le richieste di risarcimento danni causati dagli eventi alluvionali dei giorni 24 e 25 novembre.

Tali informazioni si trovano nella sezione “avvisi”, facilmente raggiungibile con un collegamento diretto dalla pagina principale.

L’assessore alle attività produttive Christian De Vecchi aggiunge: “Oltre ai sopralluoghi effettuati dalla polizia municipale e dalla protezione civile direttamente nelle attività interessate, considerato l’intervento specifico attarverso delibere della giunta Regionale, ci siamo attivati per segnalare sul sito comunale le istruzioni necessarie per effettuare le richieste di danno e risarcimento. Per tutti coloro che non potessero accedere dagli strumenti elettronici, il protocollo comunale e la polizia municipale sono a disposizione”.

Per il Comune di Carcare è possibile recarsi presso l’ufficio protocollo con sede in Piazza Caravadossi n. 26, primo piano, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30, il giovedì pomeriggio dalle 16 alle 18 ed il sabato dalle 9 alle 11.45. Telefono 0195154100, email:info@comune.carcare.sv.it e PEC: protocollo@comunecarcarecert.it

leggi anche
Allerta rossa 24 novembre 2016
Info utili
Alluvione 24 novembre, segnalazione danni: la Regione proroga la scadenza fino al 27 dicembre

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.