Operazione solidale

Cuore senza fine, Alassio aiuta le popolazioni terremotate del centro Italia

Doni e generi alimentari per la gente colpita dal sisma; la Baia del Sole risponde con grande impegno

alassio pro terremotati

Alassio. Volontari e cittadini. Tutti insieme ci hanno messo cuore e anima per partecipare alla raccolta benefica presso il “Baretto” di Alassio a favore delle popolazioni terremotate. E alla fine la missione è riuscita tanto che un furgone è stato caricato di scatoloni con derrate alimentari da destinare ai terremotati del centro Italia.

Una raccolta avviata diverse settimane fa anche per rendere meno difficile il prossimo periodo natalizio. Alassio col cuore rivolto alla gente che ha vissuto e sta ancora vivendo un momento difficile. Come non ricordare che anche la polizia municipale ha inviato in centro Italia alcuni suoi agenti a cominciare dal comandante Francesco Parrella.

All’attivo anche l’inizitiva dell’Anta onlus che, invece, ha raccolto doni per i bambini da infilare sotto l’albero in occasione delle prossime feste.

“In un periodo difficile come questo – spiegano i volontari del Baretto – abbiamo deciso di aiutare questa gente che sicuramente ha un grande bisogno di aiuto. La risposta alla nostra iniziativa c’è stata ed è stata grande e di questo vogliamo ringraziare davvero tutti”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.