IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Liguria di Seconda e Terza Categoria: la Carcarese esce di scena

Valbormidesi vittoriosi all'andata e travolti al ritorno dal Val Lerone

Carcare. Val Lerone contro Nuova Oregina; Ravecca contro Antica Luni. Sono le semifinali della Coppa Liguria di Seconda e Terza Categoria, che si giocheranno mercoledì 8 marzo e mercoledì 22 marzo.

La Carcarese Calcio aveva vinto per 1-0 con un gol di Olivieri la gara di andata sul Val Lerone. Ad Arenzano la squadra allenata da Granone e Klun si è riscattata con gli interessi, imponendosi per 5 a 0 con reti di Buffo, Firpo (doppietta), Bertolino e Gambino.

Nuova Oregina vincente sull’Avosso sia all’andata che al ritorno. All’andata la squadra biancoazzurra si è imposta per 2-0 con segnature di De Camilli e Pintimalli; al ritorno al vantaggio iniziale dell’Avosso ad opera di Taravella hanno risposto le reti di Pagano e Stefano Iannelli per il 2-1 per la squadra di mister Gallitto.

Il Ravecca sembrava essere uscito di scena negli ottavi di finale. Considerato, però, che il Borgo Incrociati aveva schierato un giocatore squalificato, la sconfitta per 0-4 della formazione di mister Napolitano è diventata un successo a tavolino per 3-0. E i biancoblù sono andati oltre, eliminando il Carignano con un 2-0 frutto delle reti di Dassereto e Saverio. Un successo che ha ribaltato il 3-2 subito all’andata, quando i gialloblù andarono a segno con Croci, Salucci e Montiel e il Ravecca con Morelli e Saverio Bonozo.

Il Vecchio Castagna Quarto, all’andata, aveva battuto l’Antica Luni per 3-2, con rete di Villa e doppietta di Longoni mentre Pezzanera e Canalini erano andati a segno per gli ospiti. Al ritorno gli spezzini hanno prevalso con un rotondo 4-0, grazie alle doppiette di Balloni e Canalini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.