Assaggio di festa

A Celle Ligure si respira già aria di Natale, doppio evento nel fine settimana

Programmate due giornate di mercatino dedicato all’eccellenza nell’arte ceramica e alle idee regalo

mercatino natale

Celle Ligure. La cittadina di Celle entra in pieno clima natalizio grazie alla seconda edizione di “Un Natale Damare”, evento a cura del Comune di Celle Ligure, realizzata grazie alla disponibilità di numerosi Ceramisti locali ed in collaborazione con l’Associazione Bagni Marini ed il Gruppo Bagni Marini, in programma nel centro storico sabato 3 e domenica 4 dicembre.

In programma due giorni di mercatino dedicato all’eccellenza nell’arte ceramica e alle idee regalo per il Natale, con un delizioso allestimento in stile balneare – marinaro, per vivere le festività natalizie in un insolito ed affascinante contesto.

Cabine e boe, trespoli da bagnino, sdraio e lettini faranno da cornice ai banchi, con il colore blu come filo conduttore, per tutte e due le giornate di festa, dalle ore 9 del mattino fino al tramonto. Un ricco gruppo di ceramisti locali, posizionati lungo tutta via Boagno, proporrà il meglio dell’arte ceramica: dalle decorazioni per l’albero ai presepi, passando per oggettistica, creazioni artistiche ed originali idee regalo Piazza del Popolo sarà il regno della produzione artigianale, grazie alla presenza di una ventina di banchi, con proposte per arredare la casa per le feste, decorazioni natalizie, oggetti da regalare ed alcuni prodotti da gustare.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.