Riscaldamento

Castagnata, vin brulè e Sbandy Street Band in attesa del Veglionissimo sotto le stelle a Laigueglia

A grande richiesta ritornano anche le sculture di legno, scolpite in diretta nel centro storico

Laigueglia a Natale

Laigueglia. Domani Laigueglia inizia a scaldare gli animi dei presenti in attesa di Capodanno con la tradizionale castagnata e il vin brulè a cura del gruppo Alpini di Alassio e Laigueglia dalle ore 14 in piazza Cavour.

A seguire dalle ore 15.00 si aprono le danze con l’intrattenimento itinerante della banda musicale di Loano “Sbandy Street Band”. A grande richiesta ritornano le sculture di legno, scolpite in diretta nel centro storico. I maestri scultori nei giorni scorsi hanno incantato i presenti con la realizzazione di un meraviglioso e unico presepe, con i legni della appena passata alluvione.

Il 31 dicembre i festeggiamenti per l’ultimo dell’anno vedranno un nuovo “Veglionissimo sotto le Stelle”, un Capodanno da fiato sospeso: musica, effetti speciali, spiaggia e mare sono gli ingredienti per iniziare il nuovo anno in una cornice unica. Si alterneranno generi musicali dal pop-commerciale al revival anni 70/80 alla musica latino americana, per coinvolgere tutte le generazioni presenti, sempre con lo spirito dei festeggiamenti firmati Laigueglia “A misura di Famiglia”.

L’appuntamento è in Piazza Marconi, la piazza dei grandi eventi musicali di Laigueglia, a partire dalle 23.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.