IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caso Velox, la Provincia annuncia: “Iniziato l’iter per l’annullamento delle multe”

Ad annunciarlo è il segretario generale di Palazzo Nervi Giulia Colangelo con una missiva indirizzata a tutti i sindaci del savonese

Provincia. La Provincia di Savona ha fatto partire l’iter burocratico per procedere a tutti gli effetti con l’annullamento delle multe prodotte dai contestatissimi autovelox posizionati lungo le strade provinciali Sp6 ad Albenga e lungo quella di Cosseria.

Ad annunciarlo è il segretario generale di Palazzo Nervi Giulia Colangelo con una missiva indirizzata a tutti i sindaci del savonese.

“L’amministrazione – si legge nel documento – sta predisponendo gli atti per l’annullamento in via di autotutela dei verbali accertati e notificati relativi alle infrazioni connesse agli autovelox collocati sulle strade provinciali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.