Trattative serrate

Calciomercato, Mazzei al Bragno, Cesari al Legino, Torrengo al Pallare

Mario Gerundo è il nuovo mister della Veloce

Campomorone San'Olcese Vs Pietra Ligure Promozione girone A

Savona. Francesco Caorsi, centrocampista classe ’97, ex giovanili blucerchiate e Vado, è un nuovo giocatore del Ligorna, che lo ha prelevato dalla Lavagnese; il giovane e duttile centrocampista va a potenziare la rosa di mister Sabatini.

Il Sanremo ha acquisito il diritto delle prestazioni sportive di Carlo Bigoni, attaccante classe ’87, proveniente dal Montecatini.

Il Ventimiglia ha ingaggiato (dal Vado) il difensore, classe ’91, Maurizio Alberti, ex giocatore di Sanremese ed Imperia.

Il Bragno ha comunicato, che alla corte di mister Cattardico arriva (dal Borzoli) Gabriele Mazzei.

“Sono molto soddisfatto dell’arrivo di Mazzei – ci dice mister Cattardico – è un giocatore di spessore, in grado di spostare gli equilibri di una squadra e di una partita, tanto è vero che, già lo scorso anno, avevo provato a portarlo a Bragno… ora finalmente è arrivato ed il suo è un acquisto di qualità, mentre Cerato e Facello rimangono al cento per cento”.

Damiano Cesari, ex Varazze e Albenga, è il nuovo difensore del Legino, mentre il Ceriale ha tesserato (dal Varazze) Eraldo Kuci.

Il Pallare, ceduto Mela al Quiliano, ha visto il ritorno di Torrengo, prelevato dal Cengio, già sceso in campo nel recupero col Ceriale.

La Veloce, dopo l’esonero di Simone Barresi, ha deciso di affidare la guida tecnica della squadra a Mario Gerundo. Toccherà, pertanto, all’ex tecnico del Quiliano, il compito di evitare la retrocessione in Prima Categoria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.