IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boccette, tra Sole Luna Albenga e Fitel “B” finisce in parità

Nel girone A il Bar Carla Imperia sale in prima posizione

Savona. Rinviata per l’emergenza maltempo la quinta giornata, si sono disputati gli incontri del sesto turno.

Nel girone A il Bar Carla si porta in vetta battendo in trasferta il Sole Luna e scavalcando così il Bar Odissea, sconfitto dal Centro Biliardo “A”. DLF e XXIV Aprile pareggiano e restano appaiate in classifica; una graduatoria che si ricompatta grazie al successo della Zinolese “B”, che torna a contatto con il resto del gruppo.

Anche nel girone B torna ad accorciarsi la classifica, dato che la San Genesio ha ottenuto 4 punti, piegando il Cin Cin. Lo scontro di alta classifica tra Sole Luna e Fitel “B” è terminato in parità. Ne approfitta l’Avis che, grazie alla vittoria sul Don Bosco, è ora la formazione con la media punti migliore. Né vinti né vincitori tra Zinolese “Zinoa” e Centro Biliardo “B” che rimangono così fianco a fianco nel ranking.

Vediamo risultati e classifiche della 6ª giornata.

Girone A
Centro Biliardo “A” – Bar Odissea Calizzano 2-4
Sole Luna Borghetto Santo Spirito – Bar Carla Imperia 2-4
Banana Joe Pietra Ligure – Zinolese “B” 2-4
DLF – XXIV Aprile 3-3
ha riposato: San Nazario

Classifica:
Bar Carla Imperia 17; Bar Odissea Calizzano, Centro Biliardo “A” 16; Sole Luna Borghetto Santo Spirito 15; San Nazario 12; DLF; XXIV Aprile 10; Banana Joe Pietra Ligure; Zinolese “B” 9.

Girone B
Sole Luna Albenga – Fitel Sciarborasca “B” 3-3
Don Bosco – Avis Albissola 2-4
Cin Cin – San Genesio 2-4
Zinolese “Zinoa” – Centro Biliardo “B” 3-3
ha riposato: Fitel Sciarborasca “A”

Classifica:
Fitel Sciarborasca “B” 18; Avis Albissola; Sole Luna Albenga 15; Zinolese “Zinoa”; Centro Biliardo “B” 14; Cin Cin 13; Don Bosco 11; Fitel Sciarborasca “A”, San Genesio 10.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.