Campionato uisp

Boccette, tra Sole Luna Albenga e Fitel “B” finisce in parità

Nel girone A il Bar Carla Imperia sale in prima posizione

boccette
Foto d'archivio

Savona. Con una partita da recuperare e tre squadre che devono ancora riposare, la situazione del girone A non è ancora ben definita.

Il Bar Carla sembra avere una marcia in più e battendo il Banana Joe ha conquistato la quarta vittoria di fila. Il Bar Odissea, con 9 punti in due giornate, lo ha agganciato in vetta, ma deve ancora osservare lo stop. In prospettiva, avendo giocato soli quattro incontri, la San Nazario potrebbe emergere, ma nel frattempo i varazzini hanno subito la loro prima sconfitta, per mano di una XXIV Aprile che, al contrario, è al suo primo successo. Nelle retrovie passo avanti della Zinolese “B”, vittoriosa sulla DLF.

Nel girone B ci sono due formazioni ancora imbattute: Fitel “B” e Avis. Il team di Sciarborasca ha avuto la meglio sul Don Bosco per 4-2; gli albissolesi hanno regolato il Cin Cin con identico punteggio. Prosegue il buon periodo del Centro Biliardo “B”, che conquistando 5 punti con la Fitel “A” si affaccia alle zone alte della classifica. Quarta in graduatoria, ma con la terza miglior media punti, è la Zinolese “Zinoa” che ha avuto la meglio sulla San Genesio.

Vediamo risultati e classifiche della 7ª giornata.

Girone A
XXIV Aprile – San Nazario 4-2
Zinolese “B” – DLF 5-1
Bar Carla Imperia – Banana Joe Pietra Ligure 4-2
Bar Odissea Calizzano – Sole Luna Borghetto Santo Spirito 5-1
ha riposato: Centro Biliardo “A”

Classifica:
Bar Carla Imperia; Bar Odissea Calizzano 21; Centro Biliardo “A”; Sole Luna Borghetto Santo Spirito 16; San Nazario; XXIV Aprile; Zinolese “B” 14; Banana Joe Pietra Ligure; DLF 9.

Girone B
Centro Biliardo “B” – Fitel Sciarborasca “A” 5-1
San Genesio – Zinolese “Zinoa” 2-4
Avis Albissola – Cin Cin 4-2
Fitel Sciarborasca “B” – Don Bosco 4-2
ha riposato: Sole Luna Albenga

Classifica:
Fitel Sciarborasca “B” 18; Avis Albissola; Sole Luna Albenga 15; Zinolese “Zinoa”; Centro Biliardo “B” 14; Cin Cin 13; Don Bosco 11; Fitel Sciarborasca “A”, San Genesio 10.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.