ARCI Liguria: ricerca funzionario/a segreteria amministrativa

ARCI Liguria: ricerca funzionario/a segreteria amministrativa

ARCI Liguria intende selezionare una figura professionale per l’incarico di funzionario/a di segreteria amministrativa.Queste le mansioni richieste:
1. Cura la corretta gestione della contabilità generale, fornitori, clienti, gestione tesoreria e banche in operatività home banking;
2. Cura e gestisce i rapporti con l’Arci nazionale e con i comitati afferenti ad Arci Liguria per ciò che attiene tutta la partita rimborsi spese, convenzioni commerciali e tesseramento e rese.
3. Cura e gestisce tutto ciò che attiene alla parte progettazione, dalla predisposizione dei formulari, alla definizione dei preventivi per ogni singolo progetto/attività insieme ai responsabili di progetto, al monitoraggio dell’andamento delle spese progettuali e alla tenuta ordinata dei budget, fino alla rendicontazione in sede di chiusura. Cura altresì, su questo ambito, i rapporti con i committenti e con i singoli partner.
4. Gestisce lo stato patrimoniale e il cash flow.
5. Cura e predispone la documentazione necessaria per la redazione del bilancio, degli adempimenti fiscali, amministrazione e gestione delle paghe, operando in stretto e continuo contatto i consulenti esterni di riferimento.

Inquadramento
Il contratto applicato è il CCNL delle Cooperative Sociali
La sede di lavoro è Genova
Inizio lavoro Gennaio 2017
Esperienza minima richiesta
Si richiede una esperienza di almeno due anni nelle aree indicate e, preferibilmente, in organizzazioni o associazioni del Terzo settore. E’ richiesta altresi’ una flessibilità compatibile con le attività associative
Sono richieste le seguenti competenze e attitudini:
• Esperienza nella gestione amministrativa;
• Esperienza nella gestione di bilancio (preventivo e consuntivo);
• Gestione dei contatti con i fornitori e delle fatture;
• Conoscenza dell’area contrattualistica;
• Capacità di lavoro per obiettivi e di gestione di progetti in autonomia;
• Esperienza pregressa in campo associativo e/o del terzo settore;
• ottima conoscenza lingua inglese;
• Conoscenza nell’utilizzo di database gestionali;
• Capacità di lavoro in team;
• Capacità di analisi, precisione e organizzazione;
• Attitudine ai rapporti interpersonali.
Si prega di inviare CV (cognome.nomeCV) con lettera di motivazioni (cognome.nomeCL), entro e non oltre il 10 gennaio 2017 all’indirizzo presidenza@arciliguria.it
La selezione avviene ai sensi della L.903/77.
Per ulteriori informazioni potete scrivere via email a presidenza@arciliguria.it

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