Bellezze nostrane

Alla scoperta del Beigua con le immagini uniche di Marco Bertolini

Dallo scorso mese di agosto l’Ente Parco del Beigua è presente a Palazzo Beato Jacopo

parco del beigua

Varazze. Un pomeriggio dedicato alla fauna presente nel Geoparco del Beigua e alle sue caratteristiche naturalistiche e paesaggistiche, attraverso i racconti e gli scatti fotografici realizzati da Marco Bertolini, guida e fotografo.

E’ in programma sabato prossimo alle 16 presso il punto informativo del Beigua Unesco Global Geopark, nello storico Palazzo Beato Jacopo di Corso Giacomo Matteotti.

Dallo scorso mese di agosto l’Ente Parco del Beigua, in collaborazione con il Comune di Varazze e con la locale Associazione Albergatori, presso i prestigiosi spazi del Palazzo Beato Jacopo, fornisce il servizio di informazioni turistiche garantito da personale abilitato (guide ambientali ed escursionistiche). Avviato in termini sperimentali, con apertura nei fine-settimana, l’iniziativa intende estendersi ulteriormente con l’obiettivo di far diventare l’Info-Center di Palazzo Beato Jacopo la sede delle operazioni di promozione turistica del Geoparco UNESCO e del Distretto Turistico “Riviera e Parco del Beigua”, sfruttando la sua posizione strategica rispetto ai flussi turistici del comprensorio ed integrando le altre strutture divulgative già esistenti sul territorio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.