Taglio del nastro

Albenga, tutto pronto per l’inaugurazione della nuova area cani di viale 8 Marzo fotogallery

Cangiano: "Aprire un nuovo spazio dedicato ai nostri amici a quattro zampe rappresenta un atto di civiltà ed un fatto molto positivo"

La nuova area cani di Albenga

Albenga. Si terrà sabato 17 dicembre alle 16.30 l’inaugurazione dell’area dedicata allo sgambamento dei cani di Albenga.

L’area cani, realizzata dal personale del Comune, si trova tra viale 8 Marzo e Regione Burrone, su un terreno di proprietà comunale. E’ completamente recintata e in essa tutti i cani potranno scorazzare, correre e giocare in assoluta sicurezza. Lo spazio verde è dotato di panchine e di illuminazione pubblica (che ne consente un utilizzo sia diurno che serale), di cestini per la raccolta delle deiezioni canine e abbeveratoi.

Questo nuovo spazio dedicato agli amici animali va ad aggiungersi all’altra struttura simile che si trova in viale Pontelungo. L’area cani di viale 8 Marzo consentirà una migliore distribuzione di spazi (che già oggi sono particolarmente affollati) e permetterà ai proprietari dei cani di stare in compagnia dei loro animali in completa sicurezza.

Soddisfatto il sindaco Giorgio Cangiano: “Aprire un nuovo spazio dedicato ai nostri amici a quattro zampe rappresenta un atto di civiltà ed un fatto molto positivo. Essere riusciti a realizzare questo intervento utilizzando i dipendenti comunali addetti alle attività manutentive (cantonieri) e facendo un buon lavoro per la collettività in un momento così difficile per i bilanci comunali non è cos da poco”.

Per una perfetta convivenza i conduttori dovranno attenersi al regolamento dell’area, volto a tutelare tutti i frequentatori.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.