Prematura scomparsa

Albenga piange Alessandro: “Ciao Campione”

Una grave malattia si è portata via un bimbo di 11 anni che giocava a calcio nella San Filippo Neri

Alessandro Vullo

Albenga. “Ciao Alessandro…. Felici di averti regalato una piccola gioia! Ciao campione”. Con queste parole, affidate alla loro pagina Facebook e accompagnate da una fotografia, i Fieui di Caruggi si sono uniti al dolore per la prematura scomparsa di un bimbo di 11 anni di Albenga.

Il piccolo, Alessandro Vullo, si è spento all’ospedale “Gaslini” di Genova dove stava combattendo contro una grave malattia. Alessandro, che giocava a calcio nella San Filippo Neri Albenga, grazie ai Fieui di Caruggi, aveva conosciuto Javier Zanetti in occasione della consegna della fionda di legno.

La notizia della scomparsa del giovanissimo calciatore ha suscitato profondo conrdoglio in tutta la comunità ingauna e nell’ambiente sportivo.

Alessandro lascia il papà Filippo, la mamma Elisa e la sorellina Greta. Domani pomeriggio nella camera mortuaria dell’Ospedale di Albenga, alle 19,30, sarà recitato il S. Rosario. L’ultimo saluto al “piccolo campione” verrà dato invece lunedì 12 dicembre, alle ore 15,30, nella Parrocchia del Sacro Cuore di Albenga.

La famiglia chiede che non vengano donati fiori, ma offerte al reparto di oncologia dell’Ospedale Gaslini

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.