Dopo il blitz

Albenga, i cantonieri comunali al lavoro per “sigillare” le palazzine di via Carloforte fotogallery

Nei prossimi giorni i dipendenti comunali delle attività manutentive proseguiranno con il lavoro in tutte le porte di ingresso delle palazzine

Albenga. A conclusione del blitz congiunto dei carabinieri, con le unità cinofile, e della polizia municipale di Albenga scattato all’alba nell’area delle palazzine confiscate all’impresa Giallombardo in via Carloforte, è iniziata la messa in sicurezza da parte del Comune di Albenga.

Il sopralluogo di oggi, che segue quelli avvenuti nei mesi precedenti, ha preso le mosse dalle continue segnalazioni dei cittadini che vedevano personaggi introdursi nelle palazzine abbandonate. Il sindaco Giorgio Cangiano, insieme al consigliere con delega alla polizia municipale Manlio Boscaglia, dopo l’operazione di polizia sono arrivati in via Carloforte per dare il via alla fase di messa in sicurezza effettuata dai cantonieri comunali che hanno proceduto ad erigere muri di mattoni per sigillare gli accessi alle palazzine diventate nel corso degli anni luogo frequentato da balordi, e extracomunitari senza fissa dimora.

L’intervento di chiusura dell’ingresso della prima palazzina è in corso in queste ore e nei prossimi giorni i dipendenti comunali delle attività manutentive proseguiranno con il lavoro in tutte le porte di ingresso delle palazzine.

Più informazioni
leggi anche
Albenga, operazione congiunta carabinieri e polizia municipale
Operazione all'alba
Albenga, nuovo blitz nel cantiere di via Carloforte: bivaccatori abusivi denunciati, murati i varchi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.