IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, a Campochiesa dal 2 al 4 dicembre festa natalizio di San Gregorio con mercatino e street food

Più informazioni su

Albenga. Il Natale si avvicina, ma una gioiosa e originale iniziativa che anticipa la festività natalizia più attesa dai bimbi illuminerà dal 2 al 4 dicembre la frazione di Campochiesa.

Un ricco programma patrocinato dal comune di Albenga e organizzato dal circolo Anspi (mercatino di Natale) e da “Sapori del mondo street food” (stand e truck food nel parcheggio esterno al Salone Opere Parrocchiali) che prevede all’interno del salone riscaldato delle Opere parrocchiali l’animazione per i bambini, il tipico mercatino natalizio dove saranno presenti espositori con oggettistica natalizia anche in legno d’olio, creazioni e alberi, piante di Natale, dolci tipici liguri e siciliani e quale novità all’esterno sul piazzale Street food truck con stand enogastronomici di prodotti delle varie regioni italiane e di tutto il mondo, dalla Spagna Argentina alla Cecoslovacchia, esibizioni musicali.

Appuntamento dunque dal 2 al 4 dicembre alle Opere Parrocchiali in Regione Rapalline 100: venerdì 2 dicembre dalle ore 15 alle 22, sabato 3 e domenica 4 dalle ore 10 alle ore 22 per immergersi nell’atmosfera del Natale ormai imminente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.