IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, analisi ok: l’acqua è di nuovo potabile

I cittadini possono ricominciare ad utilizzare l'acqua del rubinetto normalmente

Albenga. L’acqua dei rubinetti di Albenga è di nuovo potabile. L’annuncio è arrivato nella tarda mattinata direttamente dal Comune.

“Si comunica che i risultati delle analisi consegnate questa mattina hanno attestato la potabilità acqua che quindi potrà essere nuovamente utilizzata per fini alimentari” hanno precisato dall’amministrazione comunale.

Dal Comune di Albenga è arrivato anche un ringraziamento a “tutta la cittadinanza per la collaborazione”. L’emergenza dell’acqua non potabile era iniziata una settimana fa, in concomitanza con l’alluvione che ha colpito il savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.