Dal 2017

Accorpate le tre aziende speciali, nasce “Promoriviere di Liguria”

Non è previsto alcun ridimensionamento dell'organico delle tre aziende

camera di commercio

Savona. Scatta la fusione di tre aziende speciali camerali del Ponente. Nasce “Promoriviere di Liguria” che inizierà a muovere i primi passi dal 1 gennaio 2017.

La Camera di Commercio Riviere di Liguria ha definito l’accorpamento delle tre aziende speciali camerali della Riviera dei Fiori di Imperia e Formazione professionale, promozione tecnologica e commerciale, operativa ad Albenga. Sono state riunite nell’azienda speciale Promimperia, con sede presso la Camera di Commercio imperiese.

L’iniziativa, che rientra nel programma di riduzione del numero delle aziende speciali secondo la nuova normativa entrata recentemente in vigore, è rivolta a razionalizzare le strutture, migliorandone l’efficienza gestionale e ottimizzandone i costi. La procedura scelta è quella “semplificata” in quanto le aziende coinvolte hanno tutte la stessa proprietà.

Nessun ridimensionamento dell’organico delle tre aziende. Si proseguirà con un rapporto di lavoro senza soluzione di continuità e mantenendo inalterati i diritti acquisiti. La nuova azienda speciale avrà complessivamente 7 addetti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.