IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stella, Paolo Bolla si stacca dalla minoranza: “Non voglio votare ‘no’ a priori, e mai mi asterrò”

Più informazioni su

Stella. “E’ con grande rammarico ma con senso di causa che ho deciso di staccarmi dal gruppo di minoranza Nuova Stella in consiglio Comunale per crearmi un mio gruppo di minoranza”. Lo annuncia il consigliere comunale Paolo Bolla.

“Questa decisione, ponderata nelle ultime settimane – spiega – è dovuta al fatto che non sono pienamente d’accordo con il loro modus di fare opposizione. A parer mio un’opposizione fatta nel modo migliore è un’opposizione, soprattutto in una realtà piccola come la nostra, che sia propositiva in un ottica di progettualità e di voglia di miglioramento delle proprie realtà”.

“Il mio – chiarisce – non sarà un gruppo dove si voterà a prescindere contro le proposte della maggioranza, anzi: voterò quindi a seconda della mia coscienza e a seconda di quello che secondo me sarà la soluzione migliore. Mai mi asterrò”.

“Questa decisione – puntualizza Bolla – l’ho presa non tanto per me, ma quanto per tutte quelle 87 persone che alla fine della campagna elettorale hanno deciso di darmi fiducia votandomi. Io li voglio ripagare e voglio far sì che da qui alla fine del mandato di questo consiglio possano avere finalmente una voce che li rappresenta nel modo migliore e non voglio andare in Comune solamente a votare contro a priori”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.