IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Stavolta No”, Alfredo D’Attorre a Savona per parlare del referendum costituzionale

Savona. Nella settimana conclusiva della campagna referendaria Sinistra Italiana ha organizzato un evento a sostegno del NO.

Martedì 29 novembre alle ore 21 presso la Sala Rossa del Comune di Savona Alfredo D’Attorre, deputato e fondatore di Sinistra Italiana, risponderà alle domande dei giornalisti Mimmo Lombezzi e Mario De Fazio sul quesito referendario che sarà al centro del voto di domenica 4 dicembre.

L’ennesima occasione per informarsi e per comprendere perché sia così importante andare a votare per difendere la nostra costituzione repubblicana e antifascista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.