IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si avvicina il referendum, ecco gli orari degli uffici elettorali di Savona

Più informazioni su

Savona. In prossimità del referendum popolare del 4 dicembre 2016, il Comune di Savona invita gli elettori a verificare che la propria tessera elettorale non sia completa di spazi per il timbro di avvenuta votazione o che non sia andata smarrita.

Al fine di evitare attese durante la giornata della votazione, si informa che gli uffici elettorali sono aperti a partire da lunedì 28 novembre e
osservano il seguente orario: da lunedì 28 novembre a giovedì 1 dicembre 2016 dalle ore 8.30 alle ore 12.45 e dalle ore 14.30 alle ore 16.45; venerdì 2 e sabato 3 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 18.00; domenica 4 dicembre dalle ore 7.00 alle ore 23.00.

In caso di smarrimento della tessera, è necessario recarsi di persona allo sportello muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità. Gli addetti dell’Ufficio Elettorale potranno così raccogliere direttamente la dichiarazione di smarrimento senza ulteriori formalità e rilasciare il duplicato.

Le tessere complete di timbri dovranno essere esibite all’Ufficio elettorale. In tal caso il ritiro della nuova tessera può essere effettuata da
qualsiasi familiare.

Qualora la tessera completa di timbri non venga esibita, si seguirà la procedura prevista in caso di smarrimento che può essere attivata solo dal titolare della tessera elettorale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.