IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie C femminile, Vado vittorioso sul campo del Genoa risultati

Andora sconfitta in trasferta

Vado Ligure. Doppio successo per le squadre femminili del Vado nello scorso fine settimana. La prima squadra di mister Raffaella Fracchia, impegnata nel campionato regionale di Serie C, si è imposta sul campo del Genoa per 4-2 grazie alle reti di Salvo, Spotorno e Valle, a segno due volte. Per le padrone di casa doppietta di Cacciabue.

Le vadesi sono scese in campo con Lanza, Papa, Perata, Campanella, Salvo, Parodi, Ymeri (Pastore), Levratto, Valle, Simeoni, Spotorno.

Nel campionato Giovanissime Under 14, invece, le ragazze di mister Corrado Croce hanno superato con un netto 16-0 le pari età del Genoa 1999 “B”. Le reti portano le firme di Oliveri (7), Viola (2), Perlo (2), Bernat, Terzano, Formento, Bazzano, Iadanza.

Appuntamento con la conquista del primo punto rinviato per l’Andora. Le biancoblù sono uscite battute 3 a 0 dal campo dell’Unione Sanremo. Locali in vantaggio con Ferreira al 34°; raddoppio di Valentini al 43° e gol conclusivo di Famà al 24° del secondo tempo.

Claudio Piccardo ha schierato Costa, Percaccio, Isoleri, Giusto, Palmieri, Cimarolli, Casciano, Maggi, Bogliolo, Parodi, Bonavia (Leo).

Le Giovanissime dell’Andora hanno giocato una buona partita con il Campomorone Sant’Olcese, perdendo 3-4 sul terreno di casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.