IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ruba furgone a una ditta di montaggio mobili: 46enne denunciato dalla Polizia di Stato

Il mezzo è stato rintracciato grazie al sistema Gps integrato

Più informazioni su

Savona. Ieri, a Savona, i poliziotti della Squadra Mobile hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un quarantaseienne italiano con l’accusa di furto aggravato continuato.

Le indagini erano partite a seguito di un furto ai danni di una ditta che si occupa del trasporto e montaggio di mobili per conto di una nota azienda del settore. Tra i beni sottratti figurava un furgone poi rinvenuto abbandonato lungo la strada statale di Cadibona, dotato di sistema GPS.

Grazie ai dati forniti dall’apparecchiatura elettronica, incrociati con altri elementi emersi nel corso degli accertamenti, gli investigatori sono riusciti ad individuare la zona dove poteva essere stata nascosta la refurtiva. Con la successiva perquisizione è stata recuperata merce per alcune migliaia di Euro, già restituita ai legittimi proprietari ed è stato identificato e segnalato alla Magistratura il presunto autore del reato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.