IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, incontro a Villa Cambiaso sulle ragioni del No e del Sì al referendum

Si terrà nel pomeriggio a Villa Cambiaso: a discutere saranno Egidio Pedrini e Fabio Morchio

Più informazioni su

Savona. Si terrà oggi pomeriggio alle 18 a Villa Cambiaso, in via Torino, l’incontro promosso dalla sezione savonese del Partito Socialista sulle ragioni del No e quelle del Sì al referendum costituzionale.

All’incontro-dibattito, moderato dalla giornalista Silvia Campese, saranno presenti Egidio Pedrini in rappresentanza delle ragioni del No e Fabio Morchio per sostenere quelle del sì.

Un incontro, a differenza della maggior parte di quelli organizzati dai partiti, in cui verrà data voce a entrambe le parti in causa e saranno illustrate entrambe le tesi. “Siamo l’unico partito in Italia che in questa situazione referendaria si è messo nella condizione di creare un contraddittorio – rimarca Alessandro Gugliotta della sezione savonese del Psi – a differenza degli altri che hanno sempre sostenuto soltanto una delle due visioni. Il Psi a Roma è ovviamente schierato per il Sì, ma la federazione di Savona ha deciso di lasciare liberi i compagni di votare secondo coscienza”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.