IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, fermato con 100 grammi di hashish in ovuli: patteggia e torna libero

Nei guai è finito un marocchino irregolare in Italia e senza fissa dimora

Più informazioni su

Savona. E’ stato processato per direttissima questa mattina il trentunenne marocchino, Hassan El Kammad, finito in manette ieri con l’accusa di detenzione di 100 grammi di hashish. Il nordafricano, difeso dall’avvocato Alfonso Ferrara, ha scelto di patteggiare otto mesi di reclusione e 200 euro di multa, con la sospensione condizionale della pena.

Il giudice ha anche disposto che i contanti sequestrati al marocchino, diverse centinaia di euro, gli fossero restituiti perché non c’era la prova che fossero il provento di un’attività illecita. Al termine dell’udienza l’imputato è tornato libero.

L’arresto di El Kammad aveva preso le mosse da un normale controllo scattato nel quartiere Santa Rita: appena aveva notato la pattuglia dei carabinieri l’uomo si era allontanato in tutta fretta. Un atteggiamento sospetto che non era sfuggito ai militari che lo avevano inseguito, bloccato ed arrestato visto che addosso aveva circa 100 grammi di hashish suddivisi in dieci ovuli.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.