IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

RunRivieraRun e BergTeam, una partnership che corre veloce

Sinergia per una collaborazione a 360 gradi con l'intento di crescere e migliorare

Pietra Ligure. Questo pomeriggio, presso la sede dell’Asd RunRivieraRun, due società fortemente presenti sul territorio hanno stretto una partnership per una collaborazione che promuova il territorio stesso e la pratica sportiva della corsa attraverso il running ed il trail running per favorire e promuovere la socializzazione, l’uguaglianza, il rispetto e la solidarietà fra tutti i cittadini e la cultura dell’ambiente. Si tratta dell’Asd RunRivieraRun, specializzata nelle corse su strada, ed il BergTeam, specializzato nelle gare di trail.

Due società che guardano avanti, che organizzano, individualmente, gare internazionali (ad esempio la RunRivieraRun International HalfMarathon una ed il BergTrail l’altra), ma che sono consce del fatto che solo attraverso la sinergia ed una collaborazione a 360 gradi è possibile crescere e migliorare.

Salute, qualità della vita, educazione e socializzazione: sono questi i quattro punti perseguiti da Asd RunRivieraRun e BergTeam e che diventano il “must” da seguire per tutti i loro atleti.

Ricordiamo che Asd RunRivierarun ha già stretto una partnership con il Doria Nuoto Loano che segue gli stessi valori e gli stessi obiettivi, fortemente impegnato nel nuoto e nel triathlon.

Asd RunRivieraRun è una giovane società di running, attivissima sul territorio, reduce dalla trasferta di Valencia dove ha portato diversi suoi atleti, con grande successo, a cimentarsi nella gara regina, la Maratona.

BergTeam è una società con al suo interno campioni di livello assoluto per le grandi distanze come Ernesto Ciravegna (ricordiamo vincitore della Great Wall Marathon 2014), Virginia Oliveri (Nazionale 24 ore) e Pablo Barnes (terzo nel 2016 alla Milano-Sanremo di 280 km), tanto per citarne alcuni.

Nella foto: il presidente dell’Asd RunRivieraRun Luciano Costa ed il presidente del BergTeam Ernesto Ciravegna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.