IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raccolta differenziata a Loano, Pd all’attacco: “Appalto sbagliato”

I consiglieri Tassara e Siccardi non hanno apprezzato la variazione di bilancio da 150 mila euro destinata proprio al nuovo sistema di raccolta dei rifiuti

Loano. Il Pd va all’attacco sul nuovo sistema di raccolta differenziata. “E’ un servizio partito male, con un grave ritardo, senza la dovuta informazione e nella confusione generale. Ma non solo”.

“Ora è addirittura necessario riprendere le misure del servizio e appaltarne un supplemento per un importo che cuba 150 mila euro all’anno. Ciò dimostra che non si conosce il territorio, il problema de quo e tanto meno il servizio di specie” attaccano Gianni Siccardi e Giulia Tassara.

“Si tratta di responsabilità politica: infatti l’Amministrazione ha deciso di partire con il servizio di raccolta differenziata solo dopo le elezioni amministrative, con grave ritardo, consapevole della propria incompetenza e siglando poi un contratto mal calibrato sulla realtà loanese” concludono dal Pd loanese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.