IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il premio Aiolfi 2016 a Patrizia Giallombardo

La direttrice tecnica della Rari e commissario tecnico della nazionale di sincronizzato ha ricevuto a Savona il premio dell'associazione Aiolfi "per il suo impegno internazionale"

Savona. L’Associazione Renzo Aiolfi ha consegnato sabato scorso, nella Sala Rossa del Comune di Savona, il premio Renzo Aiolfi 2016 a Patrizia Giallombardo, direttore tecnico della Rari Nantes Savona di nuoto sincronizzato e commissario tecnico della nazionale italiana di nuoto sincronizzato.

Il consiglio Aiolfi ha deciso di consegnare tale premio a Patrizia Giallombardo per essersi particolarmente distinta per la sua attività a livello internazionale. Il premio Aiolfi è stato consegnato dalla presidente dell’associazione Aiolfi, Silvia Bottaro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.