IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polisportiva di Giustenice “Stefano Agnese”, eletto il nuovo consiglio direttivo foto

Il presidente è Leonardo Cafaro

Giustenice. Si è svolta nei giorni scorsi, presso la sede della Polisportiva di Giustenice “Stefano Agnese”, l’assemblea dei soci per il rinnovo del consiglio direttivo e delle cariche della polisportiva stessa.

Durante l’assemblea pubblica, che ha visto la partecipazione di molti soci, si è provveduto ad eleggere i componenti del nuovo direttivo e delle rispettive cariche.

Dopo la votazione sono risultati eletti Leonardo Cafaro (presidente), Gabriele Canepa (vicepresidente), Chiara Brunengo (segretario e tesoriere), Davide Bono, Ivan Lodo, Roberto Pollione, Piero Lorenzo Serrato, Manuela Mozzino, Andrea Olivero (consiglieri), Federico Agnese (papà di Stefano Agnese, presidente onorario).

“Colgo l’occasione – dichiara Leonardo Cafaro – per ringraziare tutti i soci per la fiducia che mi è stata accordata ed in particolare vorrei ringraziare il presidente uscente Enrico Tommaso Fiallo per il tempo e l’impegno che ha dedicato da presidente di questa associazione. I traguardi che la Polisportiva ‘Stefano Agnese’ di Giustenice ha raggiunto in questi pochi anni sono motivo di orgoglio per tutti e non sarebbero stati possibili senza l’insostituibile contributo di ognuno di noi e dei molti volontari che si sono resi disponibili“.

“Gli sforzi che i soci ed i volontari fanno – prosegue – per cercare di tenere insieme le attività sono molto importanti per la vita di questa piccola Polisportiva, ma ogni sforzo è sempre stato ripagato dalla soddisfazione di vedere crescere un progetto ‘giovane’ che cerca di essere diverso nella sua semplicità. Speriamo, fino ad ora, di esserci riusciti, e di trasmettere un’idea di sport alla cui base vi sia la volontà di stare bene insieme. Ora ci aspettano quattro anni pieni di progetti sportivi finalizzati anche a far conoscere il nostro territorio. Molto importante, per tutte le attività sportive e non, sarà anche la nuova tensostruttura che l’amministrazione comunale di Giustenice ha inaugurato nel mese di ottobre. Invito tutti i soci, gli amici e i simpatizzanti a sostenerci, a condividere le nostre idee e i nostri progetti, e perché no a partecipare alla progettazione ed organizzazione degli eventi insieme a noi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.