Promozione a

Il Pietra Ligure affonda (5-1) il Varazzerisultati

La Loanesi rifila cinque reti alla Campese

CERTOSA-LOANESI  2° GIORNATA PROMOZIONE GIRONE A

Varazze. Il Pietra Ligure travolge (5-1) il Varazze, rimanendo da solo in vetta alla classifica; le reti del rotondo successo sono di Zunino (doppietta), Serra, Bottino e Tarditi, mentre il Varazze va in goal con Grabinski.

Il Campomorone vince (1-0) lo scontro diretto con il Taggia, superandolo in classifica; il match ball, che consente ai ragazzi di Pirovano, di restare ad un punto dalla capolista, è di Gaspari.

La Cairese è terza, dopo il successo (2-1) nell’anticipo di sabato, con il Bragno.

Legino e Praese pareggiano (0-0) un incontro tra i più attesi della dodicesima giornata, mentre la gara tra Pallare e Ceriale è rinviata a data da destinarsi.

La Loanesi cala la “manita” (5-0) ai danni della Campese, incapace di reggere l’urto offensivo dei rossoblu del presidente Piave, che mettono in evidenza Auteri e Carparelli (autori di una doppietta a testa) e De Marinis.

Veloce e Borzoli continuano a non ingranare la marcia, rimediando sconfitte, che le allontanano in classifica dalle dirette rivali nella lotta per non retrocedere; i savonesi tornano sconfitti (3-2) da Camporosso, i genovesi vengono superati (2-1) dal Certosa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.