IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, chiama l’ex moglie e le dice di volersi suicidare: salvato dai carabinieri

L'uomo è ora ricoverato in rianimazione al Santa Corona

Pietra Ligure. Verso la tarda mattinata di oggi un 78enne abitante a Pietra Ligure ha telefonato alla moglie, dalla quale si era separato da poco tempo, preannunciando la sua intenzione di farla finita.

La donna ha immediatamente avvisato il comando della Stazione dei carabinieri di Pietra Ligure che, unitamente ad altre pattuglie dei comandi dell’Arma limitrofi, si sono recati presso l’abitazione dell’uomo.

L’uomo è stato individuato, attraverso i vetri delle finestre chiuse, riverso sul letto in stato di semi-incoscienza. Senza indugio i militari hanno forzato una finestra e si sono introdotti all’interno dell’abitazione, situata al piano terra, riuscendo a far intervenire urgentemente un’ambulanza che ha trasportato l’uomo presso l’ospedale di Pietra Ligure.

L’anziano si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata presso il reparto di rianimazione del Santa Corona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.