Confronto

Opportunità per le Pmi, a Toirano il meeting di Conflavoro

Venerdì 4 novembre appuntamento nella sala consiliare "Pietro Arnaldi"

conflavoro

Il Comune di Toirano ospiterà venerdì 4 novembre il meeting della Conflavoro Pmi “Opportunità per le piccole e medie imprese”, organizzato dal presidente provinciale Armando Maria Tagliabue.

L’appuntamento è nella sala consiliare “Pietro Arnaldi” sita in via G.B Parodi dalle ore 15 alle 17,30.

“Siamo lieti – affermano dall’amministrazione comunale di Toirano – di ospitare il meeting sul nostro territorio. Un’iniziativa, questa, che viene incontro ai desideri di questa amministrazione sempre alla ricerca di nuove opportunità per il settore agricolo e imprenditoriale”.

A tal proposito la delegata all’agricoltura Deni Aicardi invita tutte le piccole e medie imprese di Toirano e delle zone limitrofe a partecipare ritenendo interessante e costruttivo un confronto anche con l’estero su temi cosi importanti ed attuali.

Sarà proprio il sindaco, Gianfranca Lionetti, ad aprire i lavori. Il primo intervento sarà curato dal presidente nazionale di Conflavoro Pmi, Roberto Capobianco.

Di notevole spessore gli interventi dei relatori: Luciano Pasquale presidente della Camera di Commercio Riviere di Liguria, Giovanni Minuto responsabile del Centro di Sperimentazione e Assistenza Agricola della Camera di Commercio, Francesco Bruzzone presidente del Consiglio regionale, Alessandro Colombara e Patrizio Greco rispettivamente segretario generale e coordinatore della Camere di Commercio italo-brasiliana, Francesca Codegone amministratore delegato di Studimprese, Simona Pisano consulente del lavoro. Chiuderà i lavori il vicesindaco di Toirano Giuseppe De Fezza. Ci sarà inoltre la partecipazione dell’europarlamentare Alberto Cirio e dell’assessore regionale all’agricoltura Stefano Mai.

“Un altro importante appuntamento sul nostro territorio – commenta il presidente di Conflavoro Pmi Savona, Armando Maria Tagliabue – per permettere alle imprese di conoscere prospettive e opportunità per essere competitive sul mercato, dal costo del lavoro all’internazionalizzazione ai bandi europei e regionali per lo sviluppo. Conflavoro, d’altronde, è impegnata costantemente nel sostegno alle piccole e medie imprese e alla ricerca delle migliori soluzioni per affrontare una crisi economica che continua a fare sentire i suoi effetti”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.