IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuove barriere di protezione per la Sp 51 tra Millesimo e Calizzano

Opera approvata dalla Provincia di Savona il cui progetto di fattibilità è stato realizzato dal Settore Viabilità di Palazzo Nervi

Millesimo. Ad approvare l’intervento è stata la Provincia di Savona il cui progetto di fattibilità è stato realizzato dal Settore Viabilità di Palazzo Nervi. Le barriere stradali usurate lungo 15 chilometri della strada provinciale 51 della Valle Bormida, tra Millesimo e Caragna di Calizzano saranno sostituite.

Gli interventi necessari consisteranno nella ricostruzione dei cordoli, la posa di barriere laterali di protezione e la stesa di uno strato d’asfalto per il ripristino della sede stradale nel tratto compreso tra la progressiva km 4+000, nel territorio del comune di Millesimo, e km 19+000 (comune di Calizzano).

L’importo dei lavori che saranno affidati con appalto, secondo la stima del progetto di fattibilità tecnica ed economica, è pari a 118 mila euro, oltre Iva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.