IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova sede produttiva per la Zincol, l’operazione finisce in consiglio a Cairo Montenotte

E' prevista una sede produttiva in frazione Ferrania che prevede la costruzione di edifici industriali con annessa palazzina uffici

Cairo Montenotte. Quattro punti all’ordine del giorno per il consiglio comunale che si riunisce questa sera alle 21 a Cairo Montenotte.

All’ordine del giorno la ratifica deliberazione della giunta comunale con la variazione di bilancio 2016; la variazione di bilancio relativa al mese di novembre 2016; quindi la modifica del regolamento di p0olizia urbana per la civile convivenza.

Decisamente interessante è il quarto punto che impegnerà il parlamentino nella discussione del caso della società Zincol Ossidi Spa. C’è, infatti, un’istanza volta ad ottenere l’autorizzazione per la realizzazione della nuova sede produttiva in Frazione Ferrania, in zona industriale “Di6” del piano regolatore generale che prevede la costruzione di edifici industriali con annessa palazzina uffici. E’ stata portato all’esame il procedimento unico Suap, quindi la procedura Seveso Ter. L’assesmblea passerà ai raggi x tutte le osservazioni pervenute finora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.