IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il ministro Boschi ad Alassio per chiudere la campagna referendaria del sì”

In platea al Don Bosco i massimi esponenti provinciali del Partito Democratico

Alassio. Sarà Maria Elena Boschi, ministro delle riforme e dei rapporti con il Parlamento, a chiudere venerdì pomeriggio alle 15.15 la campagna referendaria a sostegno del “sì” nella Baia del Sole. I sostenitori potranno incontrarla presso la sala polivalente dell’istituto don Bosco ad Alassio.

Per Maria Elena Boschi è un ritorno in Riviera. Il ministro dell’attuale governo guidato da Matteo Renzi era già stata ad Albenga per sostenere la campagna elettorale di Giorgio Cangiano poi eletto sindaco ad Albenga e quindi per sostenere la candidatura di Cristina Battaglia per le amministrative di Savona.

In queste ore le forze dell’ordine stanno studiando un piano di sicurezza per l’arrivo della Boschi invitata dal comitato del “sì” che ha lanciato un appello ai sostenitori anche via social per partecipare all’incontro di domani pomeriggio al Don Bosco. In platea ci saranno i massimi esponenti provinciali del Partito Democratico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.