Di chi sono?

Millesimo, due ricettatori di biciclette denunciati dai carabinieri fotogallery

I militari stanno cercando di rintracciare i proprietari della refurtiva

CARABINIERI

Millesimo. I carabinieri di Millesimo hanno denunciato due persone per ricettazione di biciclette rubate. Si tratta di S.C.A., genovese di 47 anni, e di U.R., savonese di 39 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

Tutto è partito dalla denuncia effettuata il 10 ottobre scorso da un residente di Millesimo che si era visto rubare la propria bicicletta del valore di oltre 500 euro. A seguito di quella prima segnalazione, i militari aveva stabilito che la refurtiva poteva trovarsi nell’abitazione del genovese e del savonese a Cengio.

Per questo motivo l’autorità giudiziaria di Savona ha emesso un decreto di perquisizione. I controlli sono scattati questa mattina e hanno permesso di rintracciare la bicicletta rubata a ottobre. Il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario.

Nel corso della perquisizione sono state rinvenute altre tre biciclette di notevole valore e che quasi certamente sono il frutto di altri furti. I carabinieri stanno cercando di rintracciare i legittimi proprietari.

Le tre biciclette rubate sono quelle visibili nelle fotografie allegate: si tratta di una Vektor1, una Record Rockies e una Kmt1i proprietari che dovessero riconoscerle possono contattare la caserma dei carabinieri di Millesimo per la restituzione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.