IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo, due ricettatori di biciclette denunciati dai carabinieri fotogallery

I militari stanno cercando di rintracciare i proprietari della refurtiva

Millesimo. I carabinieri di Millesimo hanno denunciato due persone per ricettazione di biciclette rubate. Si tratta di S.C.A., genovese di 47 anni, e di U.R., savonese di 39 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

Tutto è partito dalla denuncia effettuata il 10 ottobre scorso da un residente di Millesimo che si era visto rubare la propria bicicletta del valore di oltre 500 euro. A seguito di quella prima segnalazione, i militari aveva stabilito che la refurtiva poteva trovarsi nell’abitazione del genovese e del savonese a Cengio.

Per questo motivo l’autorità giudiziaria di Savona ha emesso un decreto di perquisizione. I controlli sono scattati questa mattina e hanno permesso di rintracciare la bicicletta rubata a ottobre. Il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario.

Nel corso della perquisizione sono state rinvenute altre tre biciclette di notevole valore e che quasi certamente sono il frutto di altri furti. I carabinieri stanno cercando di rintracciare i legittimi proprietari.

Le tre biciclette rubate sono quelle visibili nelle fotografie allegate: si tratta di una Vektor1, una Record Rockies e una Kmt1i proprietari che dovessero riconoscerle possono contattare la caserma dei carabinieri di Millesimo per la restituzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.