IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, in Camera di Commercio i moduli per la denuncia dei danni subiti dalle aziende

In attesa di maggiori chiarimenti è opportuno attendere almeno una decina di giorni prima dell'invio dei moduli

Savona. A seguito dell’ondata di maltempo che ha colpito la nostra regione giovedì e venerdì scorsi, la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura Riviere di Liguria di Imperia, La Spezia e Savona sta attivando tutte le procedure per agevolare le aziende nella la denuncia dei danni subiti.

In questi giorni sono diventati disponibili i moduli per i danni aziendali che potranno essere compilati ed inviati alla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura Riviere di Liguria tramite raccomandata (all’indirizzo Via Quarda Superiore 16 – 17100 Savona) o tramite posta elettronica certificata (all’indirizzo cciaa.rivlig@legalmail.it) entro 30 giorni dagli eventi verificatesi tra il 23 e il 25 novembre.

Per ogni chiarimento o informazione sulle modalità di compilazione, le aziende potranno rivolgersi agli uffici dell’Unione e contattare il direttore Alessandro Berta (al numero 019 85531 o via mail all’indirizzo berta.a@uisv.it) o Patrizia Mancusi (al numero 019 8553 222 o via mail all’indirizzo mancusi.p@uisv.it).

In attesa di maggiori chiarimenti è opportuno attendere almeno una decina di giorni prima dell’invio dei moduli.

Qui il nuovo modello Ae e qui le istruzioni per la compilazione e l’invio del modello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.