IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto a Villanova d’Albenga: si è spenta Maddalena, sorella dell’ex sindaco Valerio Panizza

Contadina e produttrice di violette, membro di una storica famiglia villanovese, è mancata a 93 anni

Villanova d’Albenga. È mancata oggi a 93 anni Maddalena Panizza, contadina e produttrice di violette, membro di una storica famiglia villanovese.

A darne l’annuncio, questa mattina, il sindaco di Villanova Pietro Balestra. Maddalena era nota in paese anche per essere sorella dell’ex sindaco Valerio Panizza, che fu sindaco per due mesi nel 1985 avendo come video proprio Balestra.

“Un onore essere suo vice – ricorda l’attuale primo cittadino – Porgiamo le condoglianze a tutti famigliari e a tutti coloro che la hanno conosciuta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.