IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, pronti a partire i lavori per la nuova area cani

Sorgerà nella zona del bingo

Più informazioni su

Loano. Sorgerà nella zona del bingo, tra via Azzurri d’Italia e via Matteotti, la nuova area cani di Loano.

Ad annunciarlo è stato l’assessore ai lavori pubblici Remo Zaccaria nel corso del consiglio comunale di ieri sera.

Verrà così colmata una lacuna che “affligge” la città da circa tre anni e cioè da quando è stato smantellato l’altro spazio simile un tempo presente nel parco Leone-Grossi in via Petrarca, che pure versava in uno stato di grave degrado.

In questo modo hanno trovato accoglimento le tante richieste avanzate negli anni dai proprietari di cani, che lamentavano l’assenza di uno spazio dedicato ai “migliori amici dell’uomo”.

Individuata l’area, a breve la giunta del sindaco Luigi Pignocca darà disposizione all’ufficio tecnico del Comine di procedere con la realizzazione dell’area.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.