IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Aism Savona cerca autisti volontari: “Servizio fondamentale che deve essere mantenuto”

"Questo trasporto ci ha permesso di sostenere quotidianamente le persone con sclerosi multipla con un servizio capillare difficile da reperire sul territorio”

Più informazioni su

Savona. La sezione provinciale dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla Savona ha bisogno urgentemente di volontari che svolgano il ruolo di autisti.

“Ci rivolgiamo a tutti quelli che hanno voglia di dedicare il proprio tempo libero o qualche ora al volontariato e che sono in possesso di patente B. Da molti anni la sezione di Savona, grazie ai volontari, ha operato su tutto il territorio savonese sostenendo le persone con sclerosi multipa, anche con i trasporti quotidiani, accompagnandole presso le strutture ospedaliere, presso il centro di riabilitazione di Genova, per le visite mediche, per la consueta giornata sociale o per accompagnarle al lavoro. Attualmente vogliamo continuare a svolgere questo trasporto, che ci ha permesso di sostenere quotidianamente le persone con sclerosi multipla con un servizio capillare difficile da reperire sul territorio”.

L’Aism è in via Benedetto Walter 5r a Savona – telefono 019 809495 – fax 81 00 42 – indrizzo mail: aismsavona@aism.it – Facebook: AISM Sezione Provinciale Savona

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.