IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco la IVGCHART, la classifica delle 10 canzoni più ascoltate e ballate della settimana

Una rubrica da seguire ma soprattutto da ascoltare a tutto volume

Più informazioni su

Benvenuti nella nostra nuovissima #IVGCHART, la classifica delle dieci canzoni più ascoltate e ballate della settimana. Una rubrica da seguire ma soprattutto da ascoltare a tutto volume!

Preparatevi ad aggiornare le vostre playlist: per ascoltare la traccia non dovrete fare altro che cliccare sul titolo della canzone che vi interessa.

Non c’è certo nulla da stupirsi quando in una classifica musicale trovino spazio nomi come Maroon 5, Bruno Mars e Justin Bieber. In effetti da artisti di questo calibro escono sempre e solo hit. Questa settimana, però, al primo posto troviamo una vera e propria novità che più che musicale è mediatica. Rae Sremmurd con “Black Beatles”, colonna sonora della moda del momento, la #mannequinchallenge che ha spopolato in tutto il mondo.

Gli artisti italiani che troviamo sono Tiromancino che tirano fuori dal cilindro un brano davvero magico, Tiziano Ferro, J Ax & Fedez ed il giovanissimo Ghali che con la sua Ninna Nanna scala le classifiche dei download e degli streaming online.

Allora non ci resta altro che leggere ed ascoltare la nostra #IVGCHART by Marco Ooki Dj.

#1 – Rae Sremmurd – Black Beatles ft. Gucci Mane
#2 – Bruno Mars – 24K Magic
#3 – DJ Snake ft. Justin Bieber – Let Me Love You
#4 – Human – Rag’n’bone Man
#5 – Tiromancino – L’ultimo treno della notte
#6 – Tiziano Ferro – Potremmo Ritornare
#7 – The Chainsmokers – Closer
#8 – J Ax & Fedez – Assenzio
#9 – Maroon 5 – Don’t wanna know
#10 – Ghali – Ninna Nanna

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.