IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Insieme al proprio cane per la solidarietà

Iniziativa realizzata da Educane e Chicchi di Riso vuole raccogliere soldi per beneficienza

Le feste natalizie si avvicinano a grandi passi e la città di Savona si prepara come tutte le altre ad accoglierle. L’Associazione Sportiva Dilettantistica Educane, però cercherà di farlo coniugando divertimento e solidarietà.

Si chiama “UlulalNatale” l’evento realizzato insieme al Comune di Savona e all’Associazione Chicchi di Riso Onlus, e consiste in una passeggiata “a sei zampe”, che partirà da piazza Sisto IV, si snoderà per le vie del centro e lungo la spiaggia delle Fornaci per una durata di circa un’ora e mezza.

Per partecipare occorre iscriversi pagando una quota di 10 euro che sarà girata in parte all’Associazione Chicchi di Riso per iniziative benefiche. La giornata sarà arricchita dalla presenza di musicisti e premi per il cane più anziano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.