IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gala di arti da combattimento, venerdì la cerimonia del peso

Il peso come primo passo verso l'incontro: venerdì appuntamento a Pietra Ligure per il lancio del grande evento di combattimento del weekend

Loano. Sabato 3 dicembre si terrà presso il palazzetto dello sport di Loano il gala di arti da combattimento organizzato e ideato, per la dodicesima edizione, dal team Polizzano Perlungher.

Quest’anno potremmo già assaporare il profumo di ring durante la cerimonia del peso che si terrà venerdì 2 dicembre presso L’Airone Wine Bar a Pietra Ligure, a partire dalle ore 20.00.

Durante questo evento sarà possibile vedere e conoscere tutti gli atleti che parteciperanno alla serata e assistere alla presentazione dei match, il tutto contornato da una splendida e accogliente location. Sarà già possibile da quel momento iniziare a sostenere il proprio atleta preferito.

Sarà un gustoso antipasto per una serata che si preannuncia veramente interessante e altamente spettacolare, un evento che avrà come protagonisti atleti nazionali ed internazionali.

Per ogni atleta è forse il momento più arduo da affrontare prima della competizione. Bisogna rientrare entro degli standard ben delimitati di peso per poter poi gareggiare il giorno seguente, ci vuole una grande preparazione atletica, disciplina e  forza di volontà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.