Novità

Finale, il consiglio comunale cambia volto: ecco il nuovo “gruppo misto” di minoranza

Sarà composto da Sergio Colombo, Giovanni Ferrari Barusso, Marinella Geremia, Lorenzo Operto e Nicola Viassolo

comune finale

Finale Ligure. Sarà composto da Sergio Colombo, Giovanni Ferrari Barusso, Marinella Geremia, Lorenzo Operto e Nicola Viassolo l’eterogeneo nuovo “gruppo misto” all’interno del consiglio comunale di Finale Ligure. La capogruppo sarà Marinella Geremia.

Spiegano i consiglieri del nuovo gruppo di minoranza: “L’esperienza di questo primo periodo dell’amministrazione finalese, caratterizzato dall’uscita dalla maggioranza del vice sindaco Operto e del movimento ‘Finale ligure Viva’ rappresentato dal consigliere Colombo, ha determinato la nascita di un forte interlocutore dal quale l’amministrazione comunale non potrà prescindere per le future scelte, dato che il nuovo gruppo rappresenta politicamente e numericamente una grossa fetta della cittadinanza finalese”.

La nuova formazione si propone di l”avorare coesi in sinergia, unendo esperienza, conoscenza delle problematiche della cittadina e intrapendenza presentando quindi istanze e progetti costruttivi, ascoltando sempre le esigenze della popolazione finalese e non”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.