IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corsa veloce e lancio del giavellotto, ottima riuscita per il clinic di Boissano fotogallery

L'appuntamento è stato promosso dall'ASD Atletica Arcobaleno Savona

Boissano. Ottima riuscita per il clinic di approfondimento tecnico su corsa veloce e lancio del giavellotto svoltosi sabato 26 novembre presso l’impianto sportivo intercomunale di atletica leggera a Boissano.

L’appuntamento promosso dall’ASD Atletica Arcobaleno Savona, in collaborazione con il Settore Tecnico Fidal e con l’Associazione Officina Atletica, ha radunato presso l’impianto oltre 60 partecipanti, tra tecnici ed atleti.

Buoni riscontri per i relatori: l’ex atleta Claudia Coslovich, oggi allenatore federale nel lancio del giavellotto, disciplina in cui vinse in carriera ben venti titoli italiani, il professor Luciano Bagoli, per numerosi anni alla guida dello staff tecnico lombardo nel settore sprint, ed il professor Eugenio Paolino, tecnico federale che in questa occasione ha svolto in prevalenza il ruolo di moderatore.

Una presenza significativa tra i tecnici: il vicecampione olimpico nel lancio del martello Nicola Vizzoni che ha confermato il proprio apprezzamento per la struttura sportiva boissanese confermando la propria disponibilità a supportare la promozione degli eventi che qui si svolgeranno nel 2017 a partire dal prologo del 29° Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.